martedì 17 luglio 2007

Terribile, troppo lavoro, troppo di corsa ma tengo duro!

Kg 82,6

Giornata terribile. Per ora tengo duro, nessuno sgarro... unico problema: yoga del mattino. Più che meditazione mi sa che ci vuole azione ma non sapendo bene cosa fare, forse prenderò un dvd di pilates... mah.
Notte per pensarci ;)

Intanto -0,80 da ieri ......... Felice!!!



4 commenti:

Unknown ha detto...

ce l'ho sul comodino, il dvd di pilates...provato una volta, ma mai riuscito a essere costante..
cmq se cominci a correre, anche dieci minuti al giorno, un pò alla volta ti prende e diventa un passatempo divertente, almeno per me (ti assicuro che sono pigrissima) è stato così..
un bacio

Enrica73 ha detto...

a correre ci ho pensato, ma al momento ci sono tre problemi fondamentali nel correre:

a) odio correre e in genere uscire di casa indossando una tuta, sembro l'ippopotama con il tutù della disney ;) e so che se mi impongo troppe cose odiose, poi la pianto lì subito

b) forse fuori esercizio come sono e con ancora 35 kg di sovrappeso i miei tendini avrebbero da ridire...

c) avevamo pensato di prendere un tapis roulant o qualcosa di simile, ne abbiamo visto uno a soli 300 euro ma abbiamo tutti e due il terrore che poi rimanga a fare le ragnatele insieme a cyclette (scusa ufficiale: è vecchissima) e stepper (scusa ufficiale: è durissimo, non si riesce a regolare)

...vedremo.

ma il dvd com'è? come avere l'insegnante in palestra e fai gli esercizi in contemporanea o un filmato generico? mi interesserebbe solo il primo tipo...

grazie! :) bacione, ciaoo!

Unknown ha detto...

no, è come avere l'insegnante, ma è più comnplicato anche perchè ti assicuro che il pilates è una disciplina difficilissima, al di là di quel che sembra, solo la respirazione in cinque tempi richiede già molto esercizio..
cmq il tappeto è un'ottima cosa, anche solo camminarci a passo svelto (4-5 km/h per una nanerottola come me..)..
io faccio allenamento in palestra con gli attrezzi da 6 mesi circa, prima di queso cercavo solo di stancarmi consumare più calorie possibili...ecco perchè mangio cose strane:)le proteine in polvere si sciolgono nel latte,o acqua, e sono proteine a rapido assorbimento...cosa alquanto utile quando hai lo stomaco disastrato da tre anni di vomito..

sono contenta di averti trovata:)
***

Enrica73 ha detto...

Sono contenta anche io ! :D

Per me la palestra è troppo presto ora... solo l'idea di presentarmi in pubblico con una tuta mi atterrisce!

Alla fine mi sto decidendo per il tappeto ,,, magari in questi giorni provo a usare i vecchi attrezzi, giusto per vedere se riesco a metterci un po' di costanza prima di fare il solito acquisto inutile!