venerdì 27 luglio 2007

Persi altri 2 Kg (o quasi!)


kg 81,2 !




News: blogger funziona maluccio, ogni tanto non riesco a entrarci ma forse ho capito come spostare tutto su un altro sito :)

Intanto procedo con la dieta ferrea e i risultati si cominciano a vedere ! Spero di festeggiare tra poco, (magari settimana prossima!!!) i primi 10 kg persi. Sono riuscita a rimettere una gonna e un completo di 5 anni fa. Li avevo comprati pensando di farli stringere (sono già in jersey elastico) e poi sono caduti nel dimenticatoio. Soprattutto, aumentando di peso il jersey elastico me lo sono proprio dovuta dimenticare! Dopo aver provato i vestiti sono scoppiata a ridere davanti allo specchio perchè ... ehm... sì ci entro... ma sono molto "cinque anni fa"! :-D Dovrò fare qualche modifica, ma che importa? Ci entro! e sono i primi due!

Ho riesumato un elettrostimolatore che non sapevo nemmeno di avere, non so quanto faccia ma se non altro mi costringe a star ferma e rilassarmi per 45 minuti, il che è già un bel vantaggio! Fare qualcosa per me stessa, come sempre, è la cosa più difficile! Mi sembra sempre di rubare tempo al lavoro, alla casa e alle mille cose da fare... La cosa invece che mi lascia un po' perplessa è che quelli che si vedono in televisione fanno ballonzolare terribilmente la ciccia di chi li usa... il mio no. Magari devo aumentare la potenza, il fatto è che se la aumento mi sembra... non so come spiegarlo... una sensazione stranissima come se mi prendessero a pizzicotti giganti!



2 commenti:

Unknown ha detto...

visto?

comunque mi sa che i pizzicotti giganti sono il segno che l'elettrostimolatore funziona...non saprei..io non l'ho mai usato..fammi sapere se hai risultati

Enrica73 ha detto...

ho smesso e ho ripreso a fare sport... l'elettrostimolatore ci vuole mezz'ora per preparasi e mezz'ora per rimetterlo via, ecco perchè non lo usavo più ;) e poi mi intontisce, mi rialzo come se avessi dormito 3 ore dopo una sbornia... meglio una bella corsa o bici.