lunedì 24 settembre 2007

Rieccomi!


Cof Cof!

Cosa dire? Mi sono fatta una settimana di influenza! Non ci credeva nemmen la dottoressa... sono un fenomeno! Eheheeh
Sono ancora un po' stanca e debilitata e non ho voglia di far niente ma la cosa più bella è che ho passato le mattine a letto al calduccio con i miei patatini Pucci e Boa, le mie stelline...ehm... stellone visto il peso di due labrador :D
Mi hanno fatto da infermieri e hanno anche abbaiato ripetutamente al portatile quando ho dovuto sbrigare un po' del lavoro per il progetto urgente... Capo Tonto non mi ha lasciata in pace un secondo!!! =.=
Marito Magro ha dato il meglio di sé in cucina: il primo giorno si è lanciato in pasta in bianco dello chef. Ma avevo un mal di gola tale che non riuscivo proprio a mangiare.
La seconda sera si è consultato per telefono prima di uscire dall'ufficio: cosa compro di facile? Mi sono dovuta adattare per un paio di giorni con le zuppe Campbell in scatola, non sono così male alla fine. Abbiamo rischiato l'incidente domestico a "Senti ma devo metterla nel microonde con la lattina o devo metterla prima nel piatto?" =.= (mio marito è il gemello segreto del mio capo!)
Lui si è ovviamente servito PIZZA.. Dal terzo giorno ho potuto avere anch'io pizza surgelata visto che il mal di gola andava meglio.
Stamattina sono tornata al lavoro... la mia scrivania è invasa di carte e memo esattamente come venerdì il mio lavandino era la invaso di piatti sporchi... (santa lavastoviglie, una prece!)

Mi peserò domattina... mi preparo psicologicamente... sarà un dramma, già lo so, questa settimana tutta pizza... :(

2 commenti:

Unknown ha detto...

... e come stanno andando le cose? Non scrivi più...

Kiss

Anonimo ha detto...

Fai avere a tutte le persone nella tua mailing list

BISOGNA FARE UNA CATENA DI MAIL E FARE GIUNGERE QUESTA DENUNCIA INEVASA AD ALMENO 100 MILA PERSONE PER SMASCHERARE LA POLIZIA ED I CARABINIERI AL SERVIZIO DELLE COSCHE INGLESI, CHE DIFENDONO I PETROLIERI INGLESI E PERSEGUITANO I CITTADINI ITALIANI CON METODI BASTARDI, A MORTE IL MANGANELLI E IL SIAZZU TRADITORI DELL'ITALIA

—– Original Message —–
From: Domenico Schietti
To: carabinieri@carabinieri.it ; urp.mi@poliziadistato.it
Sent: Sunday, December 02, 2007 6:22 PM
Subject: OGGETTO: DENUNCIA SETTA DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI

IL PROBLEMA DELL’INQUINAMENTO E’ UNA TRUFFA

ALLE FINTE INDAGINI SULLA MORATTI NON CI CASCA NESSUNO

VOGLIAMO CAMBIAMENTI PRATICI, NON BOCCONCINI DI PESSIMO GUSTO PER I RISENTITI

ANCHE OGGI A MILANO E NELLE PRINCIPALI METROPOLI DI TUTTO IL MONDO NON SI RESPIRAVA

Vi ricordo che con una semplice piastra elettrica è possibile riscaldare una casa senza dover ricorrere a metano, gasolio, legna o altre schifezze.

Anche oggi a Milano invece che bruciare metano (o foglie delle nostre comunità montane) in apposite centrali termoelettriche e poi far viaggiare la corrente, e scaldare le case con le stufette elettriche, viene fatta energia direttamente nelle case emettendo gas inquinanti.

Anche stanotte invece che usare gli esuberi di corrente dell’alta tensione per caricare auto elettriche, ad idrogeno o ad aria compressa, sono stati buttati via milioni di kilowattora e vengono usati motori inquinanti.

Vi ricordo che Milano è la città più inquinata del mondo e che a sindaco c’è un petroliere.

Si tratta di un complotto ordito da sadomasochisti INGLESI per prendere in giro e far ammalare bambini, lavoratori ed anziani, e godere delle loro sofferenze

Io in questo momento abito in montagna e ho una stufa a legna ecologica piccolina da circa 5-7 kwh.

Tenendola accesa circa 8 ore al giorno, potrei sfruttare il calore non solo per scaldare l’appartamento, ma anche per produrre energia elettrica.

Sono circa 10 € al giorno di corrente elettrica che spreco inutilmente.

Butto via circa 300€ al mese di energia elettrica che potrei facilmente produrre con una Serpentina a Biomassa.

Su grandi impianti consiglio il Motore Camera, però è la stessa cosa, è il concetto che conta, la mia stufetta a legna o la vostra caldaia a metano, può scaldare gli appartamenti, produrre acqua calda, rigenerare acqua, e produrre energia elettrica.

Se la caldaia della vostra caserma fosse da 30 kwh, sarebbero circa 2000 € al mese che buttate via regalandoli ai nemici dell’umanità.

Complessivamente in Italia applicando una turbina alle caldaie si raddoppierebbe la produzione di energia elettrica senza consumare un solo kg di metano in più. Bruciando foglie poi si darebbe reddito a 100 mila persone.

Invito tutti i miei concittadini milanesi a Tavarone il 12 Gennaio a respirare un po' d'aria buona per discutere insieme della produzione di bioetanolo in Val di Vara ed investire i nostri risparmi in free energy ed altri prodotti etici della Banca Etica della Val di Vara come l'impianto di riscaldamento condominiale Schietti-Camera e la piastra elettrica con Motore Sterling.

PER LA MILIONESIMA VOLTA VI COMUNICO ANCHE CHE HO INVENTATO UN METODO PER FARE ACQUA POTABILE CON LA SERPENTINA LOW COST AL PREZZO DI 0,002 AL LITRO ANCHE IN MEZZO AL DESERTO DEL SAHARA

Non posso frequentare da anni i miei amici, devo vivere in povertà assoluta in semiclandestinità, mi hanno usurpato decine di mie idee vendendo centinaia di milioni di prodotti derivati dalle mie idee.

Il mondo è dominato da alcune gang che fanno il bello e il cattivo tempo su scala globale.

Vi ricordo anche che ormai da anni ho confutato la legge di Boyle - Mariotte dimostrando che tutto quello che viene insegnato nelle scuole e nelle università scientifiche è falso e quindi che la setta degli ingegneri scientisti manipola la verità per ottenere decine di miliardi di euro di finanziamenti pubblici.

Vi prego di intervenire, di iniziare le perquisizioni nelle università, nelle sedi dei media, e di diffondere la notizia che non esiste nessun problema energetico, ma che si tratta di un complotto globale dell'impero britannico.

Domenico Schietti
100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com