giovedì 21 giugno 2007

Sono in stallo :(

Kg 86.9
Da ieri: - 0.0
Dall'inizio: - 3.2 Identico a ieri.

Ok, lo ammetto... così come la tipa nella foto sarebbe peggio.

Dovremmo fare cambio di corpo io e questa qui: la riporterei a 50 kg in max 20 giorni, forse anche meno. Lei in compenso potrebbe seviziare un po' il mio...

Ok ok non sono carina, sono malattie gravi.

Però io oggi sono in stallo. Inspiegabilmente non ho perso nemmeno un altro etto. Mi sa che vado a comprarmi una nuova bilancia.

Forse ... magari è solo la bilancia! Magari la bilancia è truffaldina. (e anche il centimetro!)

2 commenti:

Unknown ha detto...

non scrivi più..?come va la dieta?..
ciao..

Enrica73 ha detto...

ho avuto uno stallo un po' lungo, qualcosa perà ho fatto ancora... avevo anche qualche problema con blogger ma ora ho risolto :) oggi si ricomincia :D