Kg 89.2 , H 162, fianchi 126, girovita 101, avambraccio 38. IMC 34
Da ieri: - 0.9Dall'inizio: - 0.9
Allora, approfitto della giornata di festa. MaritoMagro è andato a pranzo dai suoi e io sono rimasta a casa con per fare grandi pulizie. Ragioni: sua madre è specialista in Cucina Bisunta. Inoltre intendo far sparire le schifezze da attacco di fame e pulire un po' in giro.
La prima mossa è stata quella di eliminare dalla dispensa i Pericoli Pubblici. Dalla dietologa ho appuntamento solo settimana prossima, però io volevo già cominciare. Quindi via di dieta disintossicante.
Per una a cui è stato inculcato il mito del 'nulla si deve sprecare' devo dire che è stata dura. Sono riuscita a buttare tutto alla fine. Non ho regalato niente a nessuno perchè non voglio ancora dirlo fuori di casa e non mi sembra carino dire "Ti regalo queste due confezioni di brioche alla crema perché io non le mangio" Io sarei la prima a restarci male. E poi chi li sa i gusti della gente...
La cosa più difficile sarà convivere con le Cose di MaritoMagro. MaritoMagro è la mia maledizione, mangia di tutto, in quantità enormi e resta magro. MaritoMagro mangia soprattutto i dolci. Certe volte lo odio. Ho lasciato le sue brioche industriali alla ciliegia (bleah!) su un pensile alto... spero che bastino e che basti a me per non salirci!
Nessun commento:
Posta un commento